domenica, luglio 09, 2006

WE WANT THE FUNK!!!



Madonna mia che concerto!

"IL" Concerto.

Un Line-up di una ventina di elementi tra batteristi, chitarristi, tastieristi, dj, vocalist (ruoli intercambiabili).

Vecchi o giovani, ognuno ha il suo personaggio di scena, ma sul palco sono una cosa sola.

Per la gioia dei signori (e di alcune signore) alcune vocalist-ballerine IM_BA_RAZ_ZAN_TI. (Tra tutte una ragazza magrolina, alta, dalla pelle bianchissima, con calze a rete su gambe chilometriche, micro-gonna a evidenziare un sederino ehm...che lascia senza parole, e come se non bastasse sorriso a 128 denti e occhi un po' sfatti...)

Per le signore (e i signori gai) un ballerino-contorsionista che per presenza fisica, verve e doti atletiche potrebbe prostituirsi a 1000 dollari il minuto e scegliere le (i?) clienti.

E soprattutto, più di 3 ore di musica ininterrotta (avranno fatto al massimo cinque pause di...30 secondi (!) per cambiare batterista, per il resto medley di oltre mezz'ora...) praticamente gli hanno dovuto strappare di mano i microfoni.

E se la musica di questi signori non vi fa muovere il culo, beh, siete casi disperati...io mi sono fermato solo quando si fermavano loro...cioé quasi mai!!!

Immensi Parliament Funkadelic, Immenso George Clinton che da più di trent'anni li porta a spasso per i palchi a predicare il loro Verbo : FREE YOUR MIND AND YOUR ASS WILL FOLLOW!!!