lunedì, luglio 10, 2006

sconvolgimento collettivo?

Ci vorrebbe un improvviso tilt dei bancomat del centro che iniziano a sputare banconote a ripetizione generando il caos (come in un film, non ricordo quale. A dire il vero lì finiva in rissa).

Se ci fosse una consistente comunità di emarginati, anche un semplice black-out basterebbe (come ci racconta Spike Lee).

Oppure un camion (anzi, tanti camion!) a rimorchio che irrompe nel pedonale rovesciando sulla folla musica techno, o drum'n'bass, o funk, accompagnandola con dosi massicce di alcool e droghe di vario tipo. Tutto gratis e tutto abusivo, ovviamente...meglio se con mobilitazione di qualche centinaio di stranieri mobilitati tramite internet.

Una cometa rossa.

Qualcosa o qualcuno che generi un attacco collettivo di follia, declinata nelle danze, nell'eccesso, nella lascivia, se proprio nella violenza. Anche al prezzo di qualche ferito o di qualche collassato.

E visto che vivo nella città più videosorvegliata d'italia, qualcuno potrebbe pure rubare le bobine in questura e poi ci si potrebbe fare un bel film.



Non succederà mai, basta cazzate, ora faccio il serio e studio.

3 Comments:

Blogger gs said...

i tuoi post sono sempre pura follia...
ma l'ultima frase di questo ("faccio il serio") è veramente troppo...

4:35 PM  
Blogger Rice said...

Bella Gian, ottimo il blog new-style. Bene anche i post, grandi i Funka, ma ho solo un'obiezione da fare... dopo avere letto la tua scheda personale... nella musica preferita i CCCP? Naaaaaaaaaaaaaa!

P.S. - Spara Jurij spara... spera Jurij spera... :)

7:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

best regards, nice info » »

6:27 AM  

Posta un commento

<< Home