venerdì, dicembre 09, 2005

banalità

La tastiera del mio pc è nera. Essendo il mio pc un portatile, manca di tastierino numerico, fatto che continua a rubarmi un'imprecazione ogni volta che apro excel. Per scrivere uso principalmente gli indici e il medio di entrambe le mani, più il pollice destro per la barra spaziatrice e il mignolo della stessa mano per lo shift.
In origine i tasti avevano una finitura satinata ancora ben presente sui più periferici. Le lettere invece, assieme alla barra spaziatrice, hanno sviluppato delle aree lucide e vagamente untuose.
Dall'usura si deduce che il tasto più usato devrebbe essere la barra spaziatrice stessa, limitandosi alle lettere invece si direbbe la "e". Al contrario x, q e y sono ancora quasi nuove.

Pigiare dolcemente i polpastrelli umidi sui tasti lisci e unti è una senzazione piacevole. Specie quando si sta ascoltando musica, e si può cercare di tenere il tempo......non è nemmeno tanto necessario scrivere qualcosa di sensato , basta basta seguare ila tenpampoajhaskjdckjhkjhdjc kdjd olkojsjcfujdjf llllllkdljsvfkljdvlksjdlk huihhehehehehe kndndkjd owoaha owoah woahwpqjhowhaowhaoiwhaowhaowhaowhaowhaohwoahwoa fkjshvlk wwooooooooow!!!!

(John Coltrane, "But not for me")