domenica, aprile 16, 2006

latinoamericano

odio il latinoamericano. Mi ricorda certi postacci in cui finivo (costretto da dinamiche sociali patetiche sulle quale non vale la pena dilungarsi) nelle più buie fasi adolescenziali. brrr.

E poi, ragionandoci sopra. Una bella ragazza dice che le serate in cui va a ballare latino da sola sono "quelle in cui si diverte di più". Dice che sono le serate in cui si passa una trafila di personaggi che ballano con lei, le offrono da bere, e magari ci scappa pure quello carino, e allora sarà contento pure lui, si capisce. Dice che tante trentenni si buttano sul "circuito" del latino per raccattare fauna maschile...

Ebbene tutto ciò mi sa di squallido. Sarebbero tutti o quasi lì per rimorchiare. E allora quella musica (che diciamolo, fa cagare) che senso ha? Serve a dare un rituale d'approccio? A che pro?

No, non fa per me. La prima regola, se vado (andassi) in un posto sperando di soddisfare i miei bisogni sessuali, ma anche se invito una ragazza a cena o a uscire con me, è : comunque vada, anche nella peggiore delle ipotesi, devo divertirmi. Se si tratta di una ragazza deve essere divertente e/o deve avere qualcosa da dirmi, se è un locale o una festa con della musica la musica deve piacermi, deve prendermi, deve bastare a se stessa. Come può farlo una musica nata per essere ballata in due, perdipiù con delle "regole" di ballo? Io sono da sempre individualista e anarcoide.

E poi questi rituali cosa sono? Cosa cambiano due parole scambiate al bancone di un bar? Magari mi perdo qualche passaggio, di sicuro non capisco.

Ci vedo solo una convenzione, una sovrastruttura molto provinciale, che serve alla ragazza per sentirsi corteggiata e meno zoccola, e all'uomo per sentirsi più conquistador.

Di sicuro tra un passo di danza e un drink non può nascere nessun sentimento, nessuna conoscenza, nessuna curiosità maggiore di quanto non possa venire da un semplice, animalesco scrutarsi, annusarsi, "sentirsi".

Molto meglio un bagno di onestà metropolitana. Tutti presi da una musica sfacciatamente ritmica e alienante, nonchè magari da qualche sostanza che faccia dimenticare per qualche istante la fatica di vivere. E se poi ragazze più o meno giovani vogliono raccattare un po' di fanciulli aitanti e più o meno indifesi beh, che facciano chiaramente capire di essere prede violabili, se vogliono essere predate, oppure che scelgano la selvaggina che preferiscono ghermendola con sguardi e mani e labbra rapaci : nulla di male, siamo fatti di carne. Le parole e i gesti di troppo sono solo squallida telenovela.

E allora il sentimento, l'amore? Per quelli a mio parere c'è solo una strada : MOIRA!!!
(non è un nome proprio...)

1 Comments:

Blogger Teosickrider said...

You and me baby on the discovery channel ahahahahahahahahhaha

4:38 PM  

Posta un commento

<< Home